Variazioni al programma ASL ARPAC

Agli alunni di cui agli allegati elenchi

Alle famiglie degli alunni

Al Tutor Prof.ssa Rosa Maria Di Siervi

Si comunica, a seguito di intervenute variazioni concordate con l’Arpac e determinate da ragioni di carattere didattico, il nuovo calendario del percorso di alternanza scuola-lavoro “Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania: Monitoraggio e controllo ambientale”, articolato in n. 4 incontri per ciascun gruppo, che si svolgerà presso l’ARPAC in Salerno alla Via Giovanni Lanzalone.  Gli alunni si recheranno accompagnati dai genitori presso l’ARPAC negli orari di cui all’allegato programma e vi resteranno sino al termine delle attività didattiche (anch’esso specificamente indicato), con rientro a carico delle famiglie.

Salerno, 30 gennaio 2019

F.to La Referente Asl

Prof.ssa Ornella Mannino

Si allegano: a) elenco alunni gruppo A e gruppo B; b) programma percorso “Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania: Monitoraggio e controllo ambientale” gruppo A e gruppo B.