Percorso ASL “Attività Doganale e procedure di controllo. Tutela del Made in Italy”

Agli alunni di cui all’allegato elenco

Alle famiglie degli alunni

Al Tutor Prof. Vincenzo Pisapia

Ai Coordinatori delle classi IIIASA, IIIB, IIIBSA, IIIC, IIICSA, IIIE, IIIF, IIIG

Si comunica che il giorno 13 febbraio 2019 avrà inizio per gli alunni di cui al gruppo A ed al gruppo B dell’allegato elenco, il percorso di alternanza scuola-lavoro “Attività Doganale e procedure di controllo. Tutela del Made in Italy”.

Il corso, che si articolerà in n. 6 incontri per ciascun gruppo (dal 13 al 21 febbraio 2019),  si svolgerà presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Interregionale per la Campania e la Calabria – in Salerno sedi di Via Molo Manfredi e di Via Ligea, secondo l’allegato programma.

Gli alunni si recheranno accompagnati dai genitori presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alle ore 8.00 e vi resteranno sino alle ore 13.00, con rientro a carico delle famiglie.

Si invitano le famiglie in indirizzo a scaricare l’allegato modulo di adesione alle attività di alternanza scuola-lavoro da consegnare, debitamente compilato, al docente tutor Prof. Vincenzo Pisapia.

Si invitano i Sigg.ri Coordinatori delle classi in indirizzo ad annotare sul registro elettronico le uscite in orario scolastico degli allievi partecipanti, di cui agli allegati elenchi.

Salerno, 11 febbraio 2019

La Referente ASL

Prof.ssa Ornella Mannino

Si allegano: a) elenco alunni gruppo A e gruppo B; b) modulo di adesione alle attività di alternanza scuola-lavoro; c) programma percorso “Attività Doganale e procedure di controllo. Tutela del Made in Italy”.