Inizio percorso ASL ARPAC

Agli alunni di cui all’allegato elenco

Alle famiglie degli alunni

Al Tutor Prof.ssa Rosa Maria Di Siervi  

 Si comunica che nei giorni 18 gennaio 2019 e 1 febbraio 2019 avrà inizio, rispettivamente per gli alunni di cui al gruppo A ed al gruppo B di cui all’allegato elenco, il percorso di alternanza scuola-lavoro “Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania: Monitoraggio e controllo ambientale”.

Il corso, che si articolerà in n. 4 incontri per ciascun gruppo, si svolgerà presso l’ARPAC in Salerno alla Via Giovanni Lanzalone, n. 1 secondo l’allegato programma.  Gli alunni si recheranno accompagnati dai genitori presso l’ARPAC alle ore 8,30 e vi resteranno sino alle ore 16,30, con rientro a carico delle famiglie.

Si invitano le famiglie in indirizzo a scaricare l’allegato modulo di adesione alle attività di alternanza scuola-lavoro da consegnare, debitamente compilato, al docente tutor Prof.ssa Rosa Maria Di Siervi.

Salerno, 14 gennaio 2019

Il Referente ASL

Prof.ssa Ornella Mannino

  Si allegano: a) elenco alunni gruppo A e gruppo B; b) modulo di adesione alle attività di alternanza scuola-lavoro; c) programma percorso “Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania: Monitoraggio e controllo ambientale” gruppo A e gruppo B.