Premio Padre Massimo Rastrelli

Il Liceo F. Severi ha partecipato con la classe V A al 1° premio Padre Massimo Rastrelli, indetto dalla Fondazione San Giuseppe Moscati- Fondo di Solidarietà Antiusura O.N.L.U.S. Napoli -

Il concorso, aperto a tutti gli Istituti di Secondaria  Superiore di Salerno, prevedeva la produzione di un tema ispirato all'azione di Padre Rastrelli sul seguente argomento: "Usura, Prevenzione e Lotta al gioco d'azzardo".
Sono stati selezionati cinque elaborati prodotti dalla classe V A per la partecipazione al suddetto concorso che prevedeva un unico vincitore a cui sarebbe stato assegnato un premio di Euro 1.000,00 da utilizzare in acquisto libri o strumenti tecnologici, con targa ricordo all'Istituto dell'alunno vincitore.
La premiazione si è tenuta il giorno 14 dicembre c/o il Salone dei Marmi di Salerno e ha visto l'affermazione dell'alunno Marco Negri della classe V A del Liceo Scientifico "F. Severi", di cui in allegato si fornisce copia del compito vincitore del 1° premio.
Le foto della premiazione