Risultati della gara di secondo livello delle olimpiadi della fisica

Risultati della gara in oggetto tenutasi il 21 febbraio 2019 presso il campus universitario di Fisciano.
Lo studente primo classificato partecipa di diritto alla gara nazionale che si terrà a Senigallia dal 10 al 13 aprile 2019.
Il gruppo di coordinamento nazionale, dopo aver stilato la graduatoria nazionale, potrebbe convocare altri studenti che afferiscono al polo Salerno 1, se classificati tra i primi 100. Ci auguriamo che sia così! Tutte le informazioni per la gara nazionale arriveranno direttamente alle scuole.
Per gli studenti che parteciperanno alla gara nazionale organizzeremo un breve corso di preparazione per il quale comunicheremo date e sede.
Come tutti gli anni organizzeremo una cerimonia di premiazione, al più presto comunicheremo data e sede.
Ringrazio dirigenti e docenti per la preziosa disponibilità e la professionale collaborazione. Mi complimento con gli alunni che si sono impegnati con serietà raggiungendo ottimi risultati.
La referente del polo Salerno 1
prof.ssa Ernesta De Masi