STAGE DI ROBOTICA 2019 – Studenti Scuola Media 1° Grado

Frequenti la Scuola Media di 1° grado? Ti piacerebbe costruire un robot capace di rispondere ai tuoi comandi? A partire da mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15.00, ti aspettiamo nel nostro Laboratorio di Robotica, dove potrai liberare fantasia e creatività progettando il robot dei tuoi desideri! Compila al più presto il Modulo d’iscrizione on line allo Stage di Robotica "Progetta, disegna e costruisci il tuo robot", organizzato dal Liceo Scientifico F. Severi per gli studenti frequentanti la Scuola Media Inferiore nella città di Salerno o in altra città della sua Provincia. Il primo giorno verrai accompagnato da un genitore (o suo delegato), il quale dovrà autorizzare la frequenza dello stage compilando e firmando il modulo d’iscrizione cartaceo.

Il modulo d'iscrizione on line e tutta la documentazione cartacea, necessaria per la partecipazione allo stage, sono fruibili anche dal sito dedicato Robotica Severi, sezione Orientamento e continuità, dove potrai visualizzare alcune delle attività svolte negli anni dai numerosi team di Robotica del Liceo F. Severi di Salerno.

Per ulteriori informazioni contattare la docente Prof.ssa Lucia Mazzeo.

Modulo d’iscrizione on line,

Scheda descrittiva dello Stage